News11/08/2021

Musica Tradizionale del Duo di Organetti

Armonie della Magna Graecia, XXIV stagione

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo

Domenica 8 Agosto u.s. sono state inoculate 160 dosi di vaccino tra prime somministrazioni e richiami.

Il prossimo appuntamento, questa settimana,  sarà per SABATO 14 Agosto, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso la palestra comunale di Tropea.

La stampa tedesca celebra Tropea

Il Die Welt, uno die più importanti quotidiani tedeschi e del mondo, celebra Tropea

News09/08/2021

Jacopo Veneziani presenta il suo ultimo libro

Jacopo Veneziani presenta il suo ultimo libro: "Simmetrie. Osservare l'arte di ieri con lo sguardo di oggi"

News09/08/2021

Concerto dell’ Orchestra di Fiati Intercomunale “Tirrenium”

Il concerto si terrà presso il salone di Palazzo santa Chiara e non già in Largo Galluppi per come in precedenza comunicato.

Accesso esclusivamente con green pass

News06/08/2021

Premio “La Porta d’Argento-Città di Isola Capo Rizzuto”

7a Edizione della SETTIMANA  DELLA CULTURA CASTELLESE, Premio “La Porta d’Argento-Città di Isola Capo Rizzuto” a cura dell’Associazione Leonardo da Vinci. Sabato 21 Agosto, ore 21.00, Castello Aragonese di Le Castella.

News06/08/2021

Il Borgo dei Desideri – 10 agosto 2021: l’evento più atteso dell’estate nei borghi.

Tropea, uno dei Borghi Più Belli d’Italia, Borgo dei Borghi 2021, parteciperà al contest e proporrà il seguente programma:

News06/08/2021

Disservizi preso l’ufficio postale di Tropea, per il direttore di Vibo Valentia va tutto bene

Appena due / tre sono gli sportelli attivi in un ufficio postale, quello di Tropea, che, per le dinamiche determinate da una stagione turistica che vede quest’anno la città tra le mete più gettonate del Paese, sono lungi dal soddisfare le richieste minime dell’utenza.

News05/08/2021

L'Offerta Musicale di Venezia ospite a Tropea di Armonie della Magna Graecia

Continua con successo la stagione musicale a Tropea. Martedì 3 agosto presso Palazzo S. Chiara l'Orchestra "L'Offerta Musicale di Venezia" ha rappresentato l'Opera "Venus et Adonis" di J. Blow con la direzione di Riccardo Parravicini e la regia di Maria Lisa Geyer.

News05/08/2021

Bike sharing a Tropea – il servizio è ora ATTIVO

Le due ciclostazioni di Largo San Michele e Via Montevideo (villa comunale) con una dotazione di 11 e.Bike sono ora attive e utilizzabili.