Ordinanza Commissione Straordinaria Nell’esercizio delle funzioni del Sindaco n.03 del 12.06.2024 ORDINANZA SINDACALE DI DISCIPLINA PER LO SVOLGIMENTO DI PICCOLI INTRATTENIMENTI MUSICALI A CARATTERE

News12/06/2024

MODULO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PICCOLI INTRATTENIMENTI MUSICALI ./index.php?action=index&p=11128

News05/06/2024

TROPEA/ANTENNA TELEFONIA,IMPIANTO È LEGITTIMO I COMMISSARI HANNO INCONTRATO COMITATO CITTADINI SARÀ GARANTITA MASSIMA ATTENZIONE SU EMISSIONI

TROPEA (Vv), martedì 4 giugno 2024 – Installazione di un’antenna di telefonia in area contigua al cimitero di Tropea, l’impianto è legittimo e non si ravvisano motivi impeditivi alla realizzazione dell’opera.

È quanto fa sapere la Commissione Straordinaria che oggi (martedì 4 giugno) ha incontrato nella Casa comunale alcuni rappresentanti del comitato di cittadini che hanno condiviso le proprie preoccupazioni per la realizzazione della base radio.

News03/06/2024

Divina Italia - perché dovresti visitare la Calabria

Cathy Winston scopre un piccolo angolo dell’Italia meridionale dove i miti prendono vita

Siamo lieti di annunciare che Cathy Winston, nota giornalista per The Jewish Chronicle, ha recentemente pubblicato un entusiasmante articolo su Tropea. Grazie alla collaborazione con aziende locali del settore turistico, Cathy ha potuto vivere alcune delle esperienze più significative che la nostra splendida località ha da offrire.

L'articolo, apparso su The Jewish Chronicle, il più antico quotidiano ebraico al mondo pubblicato ininterrottamente dal 1841, è un'opportunità unica per far conoscere Tropea a un pubblico internazionale. I lettori di questo prestigioso giornale, diffuso in tutto il mondo, potranno scoprire le meraviglie di Tropea e, chissà, magari decidere di visitarla, contribuendo così a rafforzare l'appeal internazionale della nostra amata zona.

Leggete l'articolo su The Jewish Chronicle e lasciatevi ispirare per la vostra prossima vacanza a Tropea!

News24/05/2024

TROPEA/BANDIERA BLU SVENTOLA DA ANTICO SEDILE SCELTA COMMISSARI SU PIAZZA CENTRALE APPELLO ALLA COLLABORAZIONE ED ALLA CONDIVISIONE

COMUNICATO STAMPA N.121-3 – FONTE: COMUNE DI TROPEA (VV) – 24.5.2024

TROPEA (Vv), venerdì 24 maggio 2024 – Ritirata in occasione della cerimonia ufficiale di consegna dell’ambito riconoscimento ottenuto per il quinto anno consecutivo dalla Città di Tropea, la Bandiera Blu 2024 è stata esposta all’Antico Sedile dei Nobili, nella centrale piazza Ercole.

News22/05/2024

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO - 1^ SEMESTRE 2024 PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

AVVISO PUBBLICO  AGGIORNAMENTO - 1^ SEMESTRE  2024  PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 2 LETTERE a), b) c), d), e) del D. LGS. 36/2023 (Nuovo Codice degli Appalti) (ESCLUSO I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E L'ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE).