News20/04/2019

AVVISO PUBBLICO

In considerazione dei particolari flussi di visitatori e di turisti che si prevedono in arrivo nelle giornate di Domenica 21 e Lunedì 22 Aprile p.v., coincidenti rispettivamente, con la Solennità Pasquale e con la ricorrenza della Pasquetta, al fine di contenere i correlati volumi di traffico veicolare nelle aree maggiormente affollate si dispone di estendere l’operatività della Zona a Traffico Limitato (ZTL) dalle ore 00:01 del 21/04/2019 alle ore 24:00 del giorno 22/04/2019 nei tratti specificatamente individuati di Via Libertà e di Via Carmine. Pertanto in coincidenza con il periodo in cui avrà efficacia il presente provvedimento è disposta l’attivazione dei sistemi di controllo elettronico degli accessi e di quelli di informazione all’utenza, posti ai relativi varchi. (Ordinanza n.9/2019)

News09/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Predisposto dal Comune un programma per l’efficientamento della rete idrica comunale.

L’amministrazione comunale ha messo in atto un programma di interventi che investe la gestione del servizio idrico integrato.

Le azioni, alcune di queste molto innovative, si propongono di recuperare un gap che negli anni ha accumulato parecchie criticità tra le quali il grave ritardo nel prelievo delle letture dei contatori idrici, quindi, la definizione di un ruolo che mette in ordine tutte le utenze, ivi compresi i casi irregolari.(segue….)

News01/04/2019

Aggiornamento Albi Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello

I Cittadini che siano in possesso dei requisiti di cui agli artt.9 e 10 della Legge n.287/1951 possono chiedere l’iscrizione, entro il 31 luglio 2019, negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assisi di Appello. (AVVISO)

News29/03/2019

12º Concorso Finestre Balconi Vicoli Fioriti – Città di Tropea 2019
(Dedicato a Don Francesco Mottola)

L’iniziativa è promossa congiuntamente dal Comune, dalla Pro Loco, dall’Istituto di Istruzione Superiore, dalla Consulta delle Associazioni, dall’ AssCom (Associazione Commercianti), dall’ As.Al.T (Associazione Albergatori), da OspitiAmo Tropea(Associazione B&B), e da sos KORAI Onlus.

(Regolamento)