Ultime notizie

MERCATO PERIODICO DI TROPEA - SETTORE NON ALIMENTARE - AVVISO IMPORTANTE PER ESERCENTI E AVVENTORI

Prescrizione finalizzate a prevenire e contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19 (Testo Disposizioni)

Ordinanza Sindacale n.31: emergenza COVID-19 – misure a tutela della sicurezza delle persone

Comunicazioni urgenti

Ordinanza Sindacale n. 31: emergenza COVID-19 – misure a tutela della sicurezza delle persone (ordinanza *.pdf)

Ordinanza Sindacale n. 28, MISURE A TUTELA DEL DECORO URBANO

Comunicazioni urgenti

Ordinanza Sindacale n. 28, MISURE A TUTELA DEL DECORO URBANO

Individuazione/specificazione sul territorio del Comune di Tropea delle aree di cui all'art. 9 comma 1 e 3 del decreto legge sulla sicurezza n. 14 del 20.02.2017, convertito con Legge di conversione n. 48 del 18.04.2017, e ss.mm.ii - adozione di ordinanza contingibile ed urgente ai sensi degli artt. 50 comma 5 e 54 comma 4 e 4 bis del TUEL. (ordinanza *.pdf)

Ordinanza Sindacale n. 30 del 27.05.2020.

Ordinanza Sindacale n. 30 del 27.05.2020.

EMERGENZA rifiuti.  Conferimento rifiuti indifferenziati. Parziale revoca dell’Ordinanza sindacale n. 26/2020

Pagamento pensioni Giugno 2020 - Calendario

Pagamento pensioni Giugno 2020 - Calendario

Calendario in base al quale Poste Italiane erogherà le pensioni del mese di Giugno.

Ordinanza Sindacale n. 27  del 25/ 05 /2020

Ordinanza Sindacale n. 27  del 25/ 05 /2020

Ordinanza Sindacale n. 27  del 25/ 05 /2020 Oggetto: mercato settimanale del Sabato, settore merceologico non alimentare, INDICAZIONI (scarica *.pdf)

Ente Parchi Marini - Manifestazione d'Interesse

Ente Parchi Marini - Manifestazione d'Interesse

L’Ente Parchi Marini Regionali mette in rete i servizi ed i prodotti dei parchi marini regionali

Sull’Antico Sedile di Tropea sventolerà la Bandiera Blu!

Sull’Antico Sedile di Tropea sventolerà la Bandiera Blu!

Tropea conquista il massimo riconoscimento internazionale cui possa ambire una località turistica rivierasca

archivio News

archivio Comunicazioni urgenti