NOTA IMPORTANTE!!!

Tutte le comunicazioni da inviare all’AREA 3 -APPALTI PUBBLICI E LAVORI –SERVIZI INFORMATICI (gestione 2021), potranno essere consegnate in cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo. Nel caso si preferisca l’invio telematico (pec e-mail) al posto del cartaceo (ufficio protocollo),

Si invitano gli utenti ad utilizzare esclusivamente l’indirizzo PEC (posta elettronica certificata) istituzionale :

protocollo.tropea@asmepec.it – dallo stesso si riceverà pec con ricevuta e numero di protocollo generale.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ISTITUZIONALE  (con certezza di ricevuta protocollo generale) :

protocollo.tropea@asmepec.it

AVVISO IMPORTANTE !!!

RIORGANIZZAZIONE AREE UFFICI   COMUNE DI TROPEA

Si avvisano gli utenti che con delibera di G.M. 181 del 10.06.2022 i Servizi:

- I.M.U., ECONOMATO, RATEIZZAZIONE DEBITI sono stati assegnati all’AREA 2 FINANZIARIA (resp.le Dott.ssa Antonia CICALA);

-TARI-RIFIUTI sono stati assegnati all’AREA 4 TECNICA (resp.le ARCH. Gabriele CRISAFIO);

-CANONE UNICO, PUBBLICITA’ E SPAZI PUBBLICI sono stati assegnati all’Area 5 Polizia Municipale (resp.le Domenico PAPALIA);

gli utenti sono invitati a rivolgersi agli uffici sopra indicati per info e quanto loro necessario.

Modello per certificazione Antimafia

MODELLO COMPLETAMENTO DOCUMENTALE SUAP e SUE (AREA 3) :

Modulo  da utilizzare solo in caso di utenza già iscritta a ruolo

note importanti PRATICHE SUAP e SUE CALABRIA !!!!

note importanti SERVIZI IDRICO INTEGRATO PRATICHE SUAP e SUE CALABRIA !!!!

Modulistica TARI :Modello Dichiarazione TARI   – competenza AREA 4 TECNICA (resp.le ARCH. Gabriele CRISAFIO)

Modulistica IMPOSTA DI SOGGIORNO  :

Area Imposta di Soggiorno

Legge regionale 7 agosto 2018, n. 34 Norme sulla classificazione delle strutture ricettive extralberghiere.
(BURC n. 85 del 7 agosto 2018
)

Modello Comunicazione Apertura Appartamento Ammobiliato

(art. 19 Legge Regionale 34/2018)

N.B. DA PRESENTARE ENTRO IL 31.MARZO DELL’ANNO DI APERTURA, PREVIA PRESENTAZIONE PRATICA PORTALE SUAP E RICHIESTA ISCRIZIONE TASSA DI SOGGIORNO E SERVIZIO IDRICO INTEGRATO!!!

Modello richiesta autorizzazione nuovo allaccio idrico e fognario (rev Regolamento 2021)

Modello Richiesta estratto conto Tributi (competenza AREA 2 FINANZIARIA -resp.le Dott.ssa Antonia CICALA)

Modello Richiesta Rateizzazione Tributi (competenza AREA 2 FINANZIARIA -resp.le Dott.ssa Antonia CICALA)

LINK: Elenco Coordinate per Pagamenti Area n. 3