Lanciamo bombe di fiori per la pace

GIARDINO DI PERSEFONE in collaborazione con il COMUNE DI TROPEA

25 febbraio ore 11.00

Piazza dell'Annunziata, Tropea VV

I bimbi del Giardino di Persefone si preparano delle bombe di semi per la pace

22 febbraio 2024 ore 17.00

Chiostro dell'Annunziata, Tropea VV

GIARDINO DI PERSEFONE in collaborazione con il COMUNE DI TROPEA Organizza un evento con i bambini proposto dall'artista Caitlin Werrell

LANCIAMO BOMBE DI SEMI per promuovere la pace e per abbellire e non distruggere la propria città.

I bambini in un primo momento impasteranno il terriccio i semi da fiori che andranno successivamente a lanciare negli spazi verdi pubblici. Sarà divertente sporcarsi le mani, impastare, correre lanciando palline di terra aspettando poi di vedere cosa nascerà.

L'evento si terrà a Tropea il 22 febbraio 2024 ore 17.00 al Chiostro dell'Annunziata per la preparazione delle bombe di semi. I 25 febbraio ore 11.00 ritrovo con i bimbi e rispettivi genitori, in piazza dell'Annunziata per il lancio di bombe di semi. Presiederà all'evento il Sig. Sindaco Giovanni Macri.