News23/08/2021

Benvenuto Eccellenza, il suo popolo l’attende con gioia!

Eccellenza Reverendissima, apprendo con piacere la scelta del Santo Padre di affidarci a un giovane calabrese.  .  . . . . .

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo

Domenica 22 Agosto u.s. sono state inoculate 88 dosi di vaccino tra prime somministrazioni e richiami.

Armonie della Magna Graecia, XXIV stagione

Il chitarrista Daniele Fabio sarà il protagonista del prossimo concerto di Armonie della Magna Graecia, che si terrà martedì 24 agosto alle ore 22.00 presso Palazzo S. Chiara a Tropea.

Un programma di arrangiamenti di musiche celebri, a partire da composizioni di J.S. Bach, oltre che dello stesso esecutore.

Il mare sarà il leitmotiv della serata, che sarà ricca di spunti musicali affascinanti.

Con l'occasione Daniele Fabio presenterà il suo prossimo disco, dal titolo "Istantanee", pubblicato dalla label "Movimento Classical".

News20/08/2021

Domenica 22 Agosto p.v., ore 8.00 campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo.

Domenica 22 Agosto p.v., dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso la palestra comunale di Tropea, si terrà un’ulteriore giornata di vaccinazione

News20/08/2021

Qualità delle acque di balneazione ECCELLENTE

I dati ARPACAL del mese di Luglio e Agosto 2021 confermano una qualità ECCELLENTE della acque di balneazione delle tre spiagge Bandiera Blu della Città di Tropea

ELEZIONI REGIONALI 2021

Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 3 e lunedi’ 4 ottobre 2021 – Convocazione dei Comizi Elettorali

I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo fil

Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titola sarà “The Marvel

News19/08/2021

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFISSIONE MANIFESTI

AVVISO PUBBLICO: INDAGINE DI MERCATO  PER AFFIDAMENTO

SERVIZIO DI AFFISSIONE MANIFESTI

News18/08/2021

Jacopo Veneziani Cittadino Tropeano d’onore!

Veramente emozionante l’incontro con Jacopo Veneziani svoltosi al Santa Chiara; ha colpito soprattutto la sua Giovinezza, non solo anagrafica ma d’animo. Con immediatezza di atteggiamenti e di parole si è mostrato subito uno di noi ed altrettanto rapidamente abbiamo compreso di aver fatto la scelta giusta conferendogli, proprio nel corso dell’incontro, la Cittadinanza Onoraria.

News17/08/2021

Parata storica rievocante la liberazione di Tropea del 1615, lunedì 23 Agosto a partire dalla ore 17.00 lungo il centro storico.

Storia della vendita e della vittoria legale a discapito del principe Vincenzo Ruffo che sancì la perpetua autonomia della città di Tropea per la sua rinomata: antichità, bellezza e nobiltà