Calabria in Fabula

29/06/2023

Calabria in Fabula

Tropea, Palazzo Santa Chiara

- 26 luglio 2023, ore 21.00: spettacolo teatrale, “Re Pipuzzo Fatto a Mano. Memologo per tre finali”;

- 27.07.2023, ore 10.30: Master class di teatro con Vera Segreti (regista-attrice)

Calabria in Fabula è il nuovo progetto firmato da Teatro in Note con la direzione artistica di Vera Segreti e quella organizzativa di Lucia Catalano e realizzato in partenariato con Scena Verticale e AttorInCorso, che dall’1 luglio al 2 agosto attraverserà le cinque province calabresi animando alcuni tra i borghi più affascinanti della regione. Un progetto co-finanziato dal PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Progetti Speciali per lo sviluppo dell’attività teatrale” della Regione Calabria - Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.