News20/10/2020

Tropea entra nell'esclusivo Club dei "Borghi più belli d’Italia"

Con gioia vi comunico che, con deliberazione del 16.10.2020 prot. 288/20 notificata in data odierna, a seguito dell’apposita  perizia a suo tempo effettuata, la nostra meravigliosa Tropea è stata ritenuta idonea di far parte dell’esclusiva associazione  “I Borghi più belli d’Italia”.

News19/10/2020

Destinazione Calabria fa tappa a Tropea

Uno stupendo documentario realizzato dal Corriere della Calabria sulla città di Tropea.

News19/10/2020

Imposta di soggiorno, nuove aliquote

La Giunta comunale con Deliberazione n. 179 del 12.10.2021 ha rivisto l’imposta di soggiorno

News15/10/2020

Proclamazione lutto cittadini

La proclamazione del lutto cittadino è il modo con cui l’Amministrazione intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell’intera comunità per la prematura dipartita di una grande Donna di Calabria a cui tutti dobbiamo inchinarci.

News09/10/2020

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022: modifica dei termini procedurali per i lavori della Giuria

Il Ministero per i Beni Culturali ha comunicato in data 8.10.2020 la  modifica dei termini procedurali per i lavori della Giuria per la selezione della città "Capitale italiana della cultura" 2022.

News07/10/2020

"Sali" di Alex Pinna "un piacere e un privilegio!"

Alex Pinna a Tropea: un piacere e un privilegio!

Accogliere la Mostra “Sali” di Alex Pinna è stato un piacere e un privilegio, un’emozione grandissima paragonabile per intensità solo a quella, altrettanto forte, che ne accompagnerà la conclusione ormai prossima.

News06/10/2020

Magistero del Lavoro, convegno Nazionale dei Maestri del Lavoro

Magistero del Lavoro, convegno Nazionale dei Maestri del Lavoro. Quattro giorni di studio, escursioni e dibattiti sulla Costa degli Dei. Tropea 10-13 giugno 2021. (scarica programma .pdf)

News05/10/2020