Disinfestazione, interventi programmati per tempo

11/08/2023

Disinfestazione, interventi programmati per tempo. Il sindaco: non rispondono ad umori e deliri di nessuno. Noi curiamo la città. Per mistificazioni servono altre cure.

TROPEA (VV), venerdì 11 agosto 2023 – Gli interventi di derattizzazione e disinfestazione, affidati ed eseguiti dalla ditta Ecosan Srl, rispondono esclusivamente ad un preciso cronoprogramma concordato per tempo e che soddisfa esigenze funzionali e per nulla collegate agli umori, ai sensazionalismi o alle piroette deliranti di qualche consigliere comunale che dubitiamo possa comprendere, ormai, come svolgere il proprio ruolo istituzionale.

È quanto ribadisce il Sindaco Giovanni Macrì informando che lo stesso cronoprogramma è stato trasmesso al consigliere Antonio Piserà, unitamente alla consigliera Annunziata Pensabene, tramite una PEC inviata alle ore 13,09 di ieri, giovedì 10 agosto.

Evidentemente – aggiunge il Primo Cittadino – ai destinatari sarà sfuggita; se la leggessero.

I servizi sono stati programmati e realizzati secondo un apposito calendario che è stato pubblicato sul sito istituzionale. Gli interventi che si sono svolti, che si stanno svolgendo e che si svolgeranno rispondono a questa logica.

Ogni ulteriore tentativo di mistificazione della realtà da parte del Consigliere in questione, come quello andato in scena stamani (venerdì 11), potrà e dovrà essere oggetto di altre attenzioni e cure.

Da parte nostra, per la cura della città continuiamo ad attenerci al metodo e al rispetto delle programmazioni come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare senza alcuna distrazione.

(COMUNICATO STAMPA N.206  - Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)