News09/05/2019

AVVISO PUBBLICO

Ordinanza Sindacale n 11- Divieto di commercializzazione degli shoppers-sacchi asporto merci- in materiale non biodegradabile. Divieto di uso e vendita di contenitori e stoviglie monouso non biodegradabili (Testo Ordinanza)

News09/05/2019

AVVISO PUBBLICO

Ordinanza Sindacale n.10- Modalità di conferimento dei rifiuti obbligo uso sacchi trasparenti e divieto utilizzo sacco nero  (Testo Ordinanza)

News30/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Per esigenze d’ufficio si dispone, a partire dal 01/05/2019 e fino a nuova comunicazione, per i servizi demografici (anagrafe/Stato Civile) il seguente orario di apertura al pubblico: LUNEDI’ e MARTEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e GIOVEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

News20/04/2019

AVVISO PUBBLICO

In considerazione dei particolari flussi di visitatori e di turisti che si prevedono in arrivo nelle giornate di Domenica 21 e Lunedì 22 Aprile p.v., coincidenti rispettivamente, con la Solennità Pasquale e con la ricorrenza della Pasquetta, al fine di contenere i correlati volumi di traffico veicolare nelle aree maggiormente affollate si dispone di estendere l’operatività della Zona a Traffico Limitato (ZTL) dalle ore 00:01 del 21/04/2019 alle ore 24:00 del giorno 22/04/2019 nei tratti specificatamente individuati di Via Libertà e di Via Carmine. Pertanto in coincidenza con il periodo in cui avrà efficacia il presente provvedimento è disposta l’attivazione dei sistemi di controllo elettronico degli accessi e di quelli di informazione all’utenza, posti ai relativi varchi. (Ordinanza n.9/2019)

News18/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che in data 18/04/2019 gli uffici Comunali rimarranno chiusi nell’orario pomeridiano

News10/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che giorno 11/04/2019 per problematiche relative al conferimento presso l'impianto di discarica, non verrà effttuata la raccolta della frazione organica (umido).
Al fine di scongiurare possibili problemi igienico-sanitari si fa appello alla popolazione di non conferire o depositare sul suolo pubblico i sacchetti della frazione organica (umido).

News09/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Predisposto dal Comune un programma per l’efficientamento della rete idrica comunale.

L’amministrazione comunale ha messo in atto un programma di interventi che investe la gestione del servizio idrico integrato.

Le azioni, alcune di queste molto innovative, si propongono di recuperare un gap che negli anni ha accumulato parecchie criticità tra le quali il grave ritardo nel prelievo delle letture dei contatori idrici, quindi, la definizione di un ruolo che mette in ordine tutte le utenze, ivi compresi i casi irregolari.(segue….)