News24/06/2021

Tropea sulla limited edition della Nutella

Ci sarà anche Tropea nei barattoli della limited edition di Nutella “Ti Amo Italia” la cui uscita è prevista per l’autunno.

News24/06/2021

Giffoni Day, riconoscimento alla città di Tropea

. .   un premio ai Sindaci che hanno sotenuto e promosso Giffoni nel territorio che rappresentano . . . .

News23/06/2021

Il verdetto della prima tappa del concorso sui vini del Mediterraneo

IL MIGLIOR ROSATO DEL TIRRENO E’ IN CALABRIA: IL GRECO NERO DELLE CANTINE STATTI

VAX DAY, campagna di vaccinazione della Regione Calabria

Domenica 27 Giugno p.v., dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terrà un’ulteriore giornata dedicata alla vaccinazione della popolazione over 12.

News23/06/2021

"Let's get on board/ Saliamo a bordo"

Iscrivi al progetto "Let's get on board/ Saliamo a bordo", ti aspettiamo

News23/06/2021

WWF #GenerAzione Mare, Domenica 27 giugno 2021, Tropea spiaggia di Rocca Nettuno.

La Città di Tropea aderisce all’iniziativa alla quale potrà partecipare chiunque lo volesse.

Appuntamento, dunque, per Domenica 27 Giugno 9.v., ore 9.00, presso la rosa dei venti della spiaggia di Rocca Nettuno.

News22/06/2021

Elevazione del Posto Fisso della Polizia di Stato a Commissariato di Pubblica Sicurezza.

La recente circolare del Ministero dell’Interno offre questa importante opportunità alla Città di Tropea e l’amministrazione comunale, con il sostegno dei comuni del comprensorio e l’avvallo della Questura di Vibo Valentia e del Sottosegretario per il Sud e al Coesione Territoriale, On.le Dalila Nesci, ne vuole approfittare.

Sarebbe questa una soluzione ragionevole e logica in considerazione del carico umano, con le conseguenti problematiche, che la città gestisce, tuttavia, non sempre ciò che appare scontato si concretizza.

News21/06/2021

AVVISO PUBBLICO, UFFICIO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Si informa la cittadinanza che avrà inizio nel mese di LUGLIO 2021 la campagna di foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio di Tropea.

News21/06/2021

L’agenzia “Sposiamoci in Calabria” scommette su Tropea

Tropea già meta famosa in tutto il mondo, potrebbe diventare il fiore all'occhiello del turismo matrimoniale in Calabria.

News20/06/2021

La Notte Romantica nel Borgo più bello d’Italia

Tropea, Borgo dei Borghi  2021, vivrà, a breve, un evento condiviso da tutte le località che fanno parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia: è la Notte Romantica . .  . . . in programma il prossimo 26 giugno . . .  .