News10/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che giorno 11/04/2019 per problematiche relative al conferimento presso l'impianto di discarica, non verrà effttuata la raccolta della frazione organica (umido).
Al fine di scongiurare possibili problemi igienico-sanitari si fa appello alla popolazione di non conferire o depositare sul suolo pubblico i sacchetti della frazione organica (umido).

News09/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Predisposto dal Comune un programma per l’efficientamento della rete idrica comunale.

L’amministrazione comunale ha messo in atto un programma di interventi che investe la gestione del servizio idrico integrato.

Le azioni, alcune di queste molto innovative, si propongono di recuperare un gap che negli anni ha accumulato parecchie criticità tra le quali il grave ritardo nel prelievo delle letture dei contatori idrici, quindi, la definizione di un ruolo che mette in ordine tutte le utenze, ivi compresi i casi irregolari.(segue….)

News01/04/2019

Aggiornamento Albi Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello

I Cittadini che siano in possesso dei requisiti di cui agli artt.9 e 10 della Legge n.287/1951 possono chiedere l’iscrizione, entro il 31 luglio 2019, negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assisi di Appello. (AVVISO)

News29/03/2019

12º Concorso Finestre Balconi Vicoli Fioriti – Città di Tropea 2019
(Dedicato a Don Francesco Mottola)

L’iniziativa è promossa congiuntamente dal Comune, dalla Pro Loco, dall’Istituto di Istruzione Superiore, dalla Consulta delle Associazioni, dall’ AssCom (Associazione Commercianti), dall’ As.Al.T (Associazione Albergatori), da OspitiAmo Tropea(Associazione B&B), e da sos KORAI Onlus.

(Regolamento)

News11/03/2019

AVVISO PUBBLICO

La società SORICAL ha comunicato che a causa di lavori di manutenzione da eseguirsi sulla condotta adduttrice Medma nei tratti : Ricadi Masa-Petto Bianco-Santa Domenica-Torre Marino-Tropea che si effettueranno in data 12/03/2019 dalle ore 08:00 fino al termine dei lavori, si potranno verificare problemi di carenza idrica.

News08/02/2019

Giorno del Ricordo

10 febbraio 2019

Giorno del Ricordo