Avviso pubblico - concessioni demaniali

La categoria

01/03/2024

Avviso pubblico

Differimento del termine di scadenza delle concessioni demaniali al 31 dicembre del 2024, per come previsto dall’art. 3 della legge 05 agosto 2022 n. 118.

Tutti i soggetti titolari di concessioni demaniali che intendono proseguire la propria attività fino al 31 dicembre 2024, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, sono obbligati a darne comunicazione allo scrivente Ufficio esclusivamente a mezzo PEC protocollo.tropea@asmepec.it entro e non oltre il 31. Marzo.2024, allegando la sotto elencata documentazione:

Istanza prosecuzione Concessione Demaniale fino al 31.12.2024, indicando data e numero C.D.M.;

Copia dell’ultimo provvedimento di proroga della Concessione Demaniale Marittima;

Modulistica relativa all'informazione antimafia (D.P.R. 445 del 28/12/2000), ai fini delle verifiche d'ufficio, per ciascun socio dell'impresa richiedente e relativi familiari conviventi di maggiore età, con allegati documenti e codici fiscali;

Copia di un documento di identità in corso di validità;

Relazione tecnica asseverata in ordine alla conformità demaniale, urbanistica, strutturale e agibilità stabilimento balneare (solo in caso di C.D.M. con opere edilizie); pianta debitamente quotata riportanti le destinazioni d’uso;

Dichiarazione sostitutiva sulla regolarità tributaria (Servizio Idrico, TARI, IMU, TASI ecc.)

Solo a margine delle suddette verifiche favorevoli, l’Ufficio provvederà ad inoltrare ad ogni concessionario l’F24 Elide a fini del pagamento del canone demaniale, in caso di inadempienze o verifiche negative verrà emanato il provvedimento di diniego.

 

Qui l’avviso: https://servizi.comune.tropea.vv.it/Viewer/FileDownload.aspx?Id=1620608&tipo=2

indietro

torna all'inizio del contenuto