Armonie della Magna Graecia, Giovedì 3 Agosto ore 22.00 Palazzo S. Chiara

Venus & Adonis - Un Masque per l'intrattenimento del Re. Giovedì 3 Agosto, ore 22,00, Palazzo Santa Chiara, Tropea. Concerto a cura de L’Offerta Musicale di Venezia

Parcheggiare con Flowbird, rettifica Whoosh! È Flowbird

Si rammenta che, nel Comune di Tropea, il ticket per il parcheggio può essere assolto anche da remoto attraverso il proprio smartphone utilizzando l'applicazione Flowbird disponibile su App Store e Google Play.

News29/07/2021

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo.

Domenica 25 luglio u.s. sono state inoculate 236 dosi di vaccino tra prime somministrazioni e richiami. Molte le prime somministrazioni che hanno riguardato, soprattutto, giovanissimi. Il prossimo appuntamento è per Domenica 1 Agosto, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso la palestra comunale di Tropea.

LaC Med: dalla Calabria a Bruxelles con il Mediterraneo nel cuore

Nel 2020 il Gruppo Pubbliemme è risultato vincitore della call della Commissione europea relativa al supporto per misure di informazione che riguardano la Politica agricola comune. . . . . A distanza di un anno, si tireranno le somme del lavoro svolto.

Il Treno degli Dei, Tropea 10, 13, 16, 20 e 27 Agosto

Due distinti itinerari estivi in orario pomeridiano e serale che, attraverso un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico, ti condurranno nelle località più belle della Costa degli Dei e della Costa Viola. Potrai trascorrere una coinvolgente serata estiva a Tropea, Borgo dei Borghi 2021, o nelle principali località della Costa Viola, contando sul viaggio confortevole, sicuro e rilassante che solo il treno può offrire.

News26/07/2021

ORDINANZA a tutela del decoro urbano

. . . vietato e sanzionato circolare ovvero sostare a torso nudo e/o in costume da bagno e/o scalzi nel perimetro urbano del Comune di Tropea

News26/07/2021

Cagnolino perde il suo padrone e si reca dalla Polizia Municipale per chiedere aiuto.

Lieto fine per l’avventura di uno stupendo cagnolino che si smarrisce per le vie del Borgo dei Borghi

News15/07/2021

“Bellissima Italia”, la rubrica di viaggi del TG2 che racconta le meraviglie del nostro Paese, a Tropea.

Il viaggio tra le eccellenze del territorio, con Fabrizio Rocca, fa tappa nella Perla del Tirreno, Borgo dei Borghi 2021.

Lettura contatori idirici

Si informa la cittadinanza che è in corso la campagna di foto-lettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio di Tropea.

News15/07/2021

Miglior piatto della cucina tradizionale tropeana per l’esaltazione della Rossa

Qui i menù con il quali i 20 ristoranti in sfida si contenderanno il titolo di “Miglior piatto della cucina tradizionale tropeana per l’esaltazione della Rossa”. . . . .