Nuovo MePA: Avviso agli OPERATORI ECONOMICI Entro il 19 maggio va eseguita la pre-abilitazione

La categoria

19/05/2022

Nuovo MePA:  Avviso agli OPERATORI ECONOMICI Entro il 19 maggio va eseguita  la pre-abilitazione

Per continuare a lavorare sul nuovo sistema di e-procurement, gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico e al Sistema dinamico hanno tempo fino al 19 maggio per effettuare la procedura di pre-abilitazione

 

MEF e Consip, sul portale MePA, ricordano agli operatori economici (O.E.) che giovedì 19 maggio 2022 scadrà il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi, di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.

 

A partire dal 25 maggio, gli operatori economici che non avranno effettuato la pre–abilitazione non potranno più operare sul Mercato elettronico e sul Sistema dinamico di acquisizione.

 

Da quella data infatti diventeranno attivi i nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico.

 

Le imprese abilitate che non avranno effettuato la pre–abilitazione, per poter operare nuovamente sul Mercato elettronico e sul Sistema dinamico, a partire dal 25 maggio dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione che sarà elaborata sulla base delle code di lavorazione, entro i termini previsti dalla normativa e dalla disciplina applicabile.

Link INFO E PROCEDURE : https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

 

Nel frattempo però non risulteranno abilitati e le P.A. non potranno né inviare loro nuovi ordini né invitarli alle negoziazioni.

Si invitano gli operatori economici iscritti negli elenchi di questo Comune di Tropea, ad attivarsi con l’abilitazione onde evitare il mancato invito alle ns. procedure.

indietro

torna all'inizio del contenuto