News10/09/2020

Tropea eventi: Culture a Confronto

Culture a Confronto, special edition 2020 “Ritmi del Sud”. Sabato 12 Settembre, ore 21.30, Piazza Vittorio Veneto, Tropea.   Prenotazione obbligatoria posto gratuito (clicca)

News10/09/2020

I primi 5 Benemeriti di Tropea con l’Archistar Luigi Giffone Grande Medaglia d’Oro

Emozione senza limiti nel consegnare le Civiche Benemerenze, riconoscimento varato nello scorso febbraio dall’Amministrazione con delibera del Consiglio Comunale.

Quattro gli attestati di Civica Benemerenza, il massimo previsto dal Regolamento, ma se si considera che in due casi si tratta di gruppi il numero sale di molto e con piacere perché, effettivamente, sono tanti quelli che  desiderano lavorare per la continua crescita della Perla del Tirreno e lo fanno con fervore ed efficacia.

News09/09/2020

Tropea 2022 - Presentazione del Comitato d?onore

Quindici Testimonial eccellenti per il Comitato D’Onore a sostegno di Tropea Capitale Italiana della Cultura 2022 a incominciare dalla Presidente, Pina Mengano Amarelli, a capo della celeberrima azienda produttrice della squisita Liquirizia

News09/09/2020

Preghiera del Sindaco: Uniti nel segno della Vergine di Romania!

Allontana le tensioni distruttive, la diffidenza e le incomprensioni che inquinano il cuore, fa che trionfino Rispetto e Reciprocità,  Equità e Giustizia, Laboriosità e Audacia, facci comprendere e gustare la grandezza del dono di vivere nell’angolo più bello del creato e facci crescere come Popolo unito nel tuo segno, nel segno  dell’Amore, nel segno della grande Vergine di Romania, Madre di Gesù e Madre dei Tropeani.

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per l'utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat.D Posiz.Econ. D1 a tempo pieno ed indeterminato - Convocazione per colloquio (scarica avviso .pdf)

AVVISO PUBBLICO

Avviso di Selezione Interna per la progressione verticale del personale dipendente per n.1 posto nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” Categoria D Posiz.Econ. iniziale D1 - Svolgimento prova scritta (scarica avviso .pdf)

News08/09/2020

I riflettori della RAI continuano ad essere puntati sulla Città di Tropea.

Dopo Linea Blu, è la volta di “Alle Falde del Kilimangiaro”, il celeberrimo programma di viaggi, culture e stili di vita di RAITRE.

Tropea, perla della Calabria: splendori di fine estate. TGCOM24

Il luogo ideale per un week end alla ricerca dei tesori spesso dimenticati della "punta dello Stivale"

TGCOM24

News07/09/2020

Accessi alla ZTL, autorizzazioni per l’anno 2020, scheda di sintesi

Totale permessi permanenti rilasciati: 745 a fronte dei 1063 del 2019 per una riduzione di circa il 30% sul totale.  Specifica dei permessi per categoria:

News07/09/2020

Si Viaggia - Tropea tara le 10 migliori destinazioni di viaggio per Settembre

Anche Tropea, ma tutta la la Calabria in generale, è una meta ideale per trascorrere vacanze a settembre. Acqua cristallina, ospitalità e clima piacevole accolgono ogni volta il visitatore che ne rimane incantato.