News29/06/2020

I Luoghi del Cuore

Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare. Fino al 15 dicembre vota i luoghi che ti hanno regalato un'emozione. Aiutaci a salvare la nostra Rupe. VOTA

News26/06/2020

Pulizia delle spiagge

Domenica 28 Giugno 2020, ore 10.00 Spiaggia di Rocca Nettuno, Tropea (VV). A cura dei volontari del WWF Provincia di Vibo Valentia con il patrocinio e con la collaborazione attiva del Comune di Tropea e dell’Hotel Labranda Rocca Nettuno.

News26/06/2020

Vela Day

Vela Day occasione d’incontro del mondo della nautica, a cura del Vela Club di Tropea. L’evento si terrà nei giorni 26-27 e 28 giugno p.v. presso il Marina Porto di Tropea Yacting Club.

News25/06/2020

Dati ARPACAL mese di giugno 2020

I dati ARPACAL del mese di Giugno 2020 evidenziano una qualità ECCELLENTE della acque delle tre spiagge Bandiera Blu del Comune di Tropea

News25/06/2020

AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE. Nelle giornate di martedì 30 giugno e 1 luglio 2020 verranno girati sul territorio comunale una serie dei video clip con interviste. L’iniziativa sarà curata dal vettore Condor, dal Tour Operator Tedesco FTI Group GmbH e dalla Meeting Point Italia, che hanno scelto la Calabria e la Città di Tropea per confezionare una campagna pubblicitaria per promuvere l’intero Sud Italia sul mercato tedesco delle vacanze.

News18/06/2020

Migliore località di mare Family Friendly.

La Città di Tropea candidata come migliore località di mare Family Friendly.

Le famiglie italiane potranno scegliere attraverso una votazione online, le destinazioni più “Family Friendly” dell’anno. L’iniziativa mira a riconoscere il lavoro svolto e i servizi offerti dalle destinazioni italiane per accogliere al meglio le famiglie durante le loro vacanze. Saranno tre le destinazioni vincitrici, scelte in rappresentanza di ciascuna categoria: Mare, Montagna e Campagna. (vota)

Manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione d’interesse idonei in graduatorie per agenti di Polizia Locale/Istruttori di Vigilanza cat. C per assunzione a tempo pieno e determinato.

Manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione d’interesse idonei in graduatorie per agenti di Polizia Locale/Istruttori di Vigilanza cat. C per assunzione a tempo part-time e determinato.

News10/06/2020

Lavori Pubblici - Marina del Convento

News09/06/2020

Modalità e scadenze pagamento Acconto IMU 2020

Si comunica che entro il 16 GIUGNO c.a. deve essere effettuato il versamento della rata in ACCONTO dell’imposta municipale propria (I.M.U.) dovute per l’anno 2020.