News31/07/2021

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19, domenica 1 Agosto presso hub vaccinale di Tropea

Domenica 1 Agsoto p.v., dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso la palestra comunale di Tropea, si terrà un’ulteriore giornata di vaccinazione.

News31/07/2021

Culture a confronto, festival regionale del folklore

Tropra, Mercoledì 4 Agosto p.v. a partire dalle ore 21.30

News30/07/2021

La prestigiosa rivista Mediterraneo e dintorni dedica la copertina del numero di luglio alla città di Tropea Borgo dei Borghi.

La rivista, che trovate in edicola, sarà accoppiata, per la sola zona della Costa degli Dei, al calendario con 12 splendide immagini della nostra città

Armonie della Magna Graecia, Giovedì 3 Agosto ore 22.00 Palazzo S. Chiara

Venus & Adonis - Un Masque per l'intrattenimento del Re. Giovedì 3 Agosto, ore 22,00, Palazzo Santa Chiara, Tropea. Concerto a cura de L’Offerta Musicale di Venezia

Parcheggiare con Flowbird, rettifica Whoosh! È Flowbird

Si rammenta che, nel Comune di Tropea, il ticket per il parcheggio può essere assolto anche da remoto attraverso il proprio smartphone utilizzando l'applicazione Flowbird disponibile su App Store e Google Play.

News29/07/2021

Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19: più siamo prima vinciamo.

Domenica 25 luglio u.s. sono state inoculate 236 dosi di vaccino tra prime somministrazioni e richiami. Molte le prime somministrazioni che hanno riguardato, soprattutto, giovanissimi. Il prossimo appuntamento è per Domenica 1 Agosto, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso la palestra comunale di Tropea.

LaC Med: dalla Calabria a Bruxelles con il Mediterraneo nel cuore

Nel 2020 il Gruppo Pubbliemme è risultato vincitore della call della Commissione europea relativa al supporto per misure di informazione che riguardano la Politica agricola comune. . . . . A distanza di un anno, si tireranno le somme del lavoro svolto.

Il Treno degli Dei, Tropea 10, 13, 16, 20 e 27 Agosto

Due distinti itinerari estivi in orario pomeridiano e serale che, attraverso un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico, ti condurranno nelle località più belle della Costa degli Dei e della Costa Viola. Potrai trascorrere una coinvolgente serata estiva a Tropea, Borgo dei Borghi 2021, o nelle principali località della Costa Viola, contando sul viaggio confortevole, sicuro e rilassante che solo il treno può offrire.

News26/07/2021

ORDINANZA a tutela del decoro urbano

. . . vietato e sanzionato circolare ovvero sostare a torso nudo e/o in costume da bagno e/o scalzi nel perimetro urbano del Comune di Tropea

News26/07/2021

Cagnolino perde il suo padrone e si reca dalla Polizia Municipale per chiedere aiuto.

Lieto fine per l’avventura di uno stupendo cagnolino che si smarrisce per le vie del Borgo dei Borghi