News07/12/2018

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Tropea, al fine di promuovere e sostenere il ruolo delle associazioni culturali, sportive, ricreative e sociali, indice un Bando Pubblico per la concessione di contributi per il periodo: 01/11/2018 - 09/01/2019. (BandoDetermina n.301/2018)

News26/11/2018

AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società Proto di Tropea s.p.a. (Bando)

News22/11/2018

AVVISO PUBBLICO

Avviso finalizzato all'individuazione di organizzazioni del terzo settore disponibili alla coprogettazione con il Comune di Tropea per la realizzazione del progetto per la promozione e l’attuazione di iniziative di studio, ricerca, informazione e sperimentazione finalizzati a sostenere il ruolo de l volontariato organizzato e favorirne lo sviluppo (l.r. n°33/2012) .

BANDO

News13/11/2018

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Il Comune di Tropea ha avviato le procedure di gara per l’affidamento in CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 – 31.12.2021.

News06/11/2018

Iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

News17/10/2018

RICHIESTA DUPLICATO TESSERA ELETTORALE

In caso di deterioramento, smarrimento o tessera elettorale completa negli spazi per la certificazione del voto l’elettore può richiedere un duplicato della tessera elettorale presentando domanda all’Ufficio Elettorale Comunale su modulo prestampato disponibile presso l’ufficio stesso o scaricabile dal sito internet del Comune di Tropea.