Meeting Nazionale “Comune Fiorito”, cerimonia di consegna del prestigioso certificato.

23/10/2021

Si è svolta oggi, sabato 23 ottobre 2021, presso la sala Europa, centro congressi di Eima International di Bologna Fiere, la cerimonia di consegna del certificato di qualità “Comune Fiorito” alla Città di Tropea.

A ritirare il premio il Presidente del civico consesso di Tropea, Francesco Monteleone, che ha condiviso con il pubblico l’esperienza e il percorso che hanno portato il Borgo dei Borghi, alla conquista di questa ulteriore medaglia, obiettivo strategico che l’amministrazione comunale aveva già indicato nel proprio programma elettorale.

Attraverso questo importante riconoscimento, il concorso “Finestre, Balconi e Vicoli fioriti” entra in un contesto internazionale e darà ulteriore stimolo al processo di crescita qualitativa che la città ha spossato con convinzione.