Tropea Jazz in the Blues

15/04/2024

Tropea Jazz in the Blues

Coming soon

Immersi nel cuore di una delle perle della costa calabrese, sorge un'iniziativa che promette di incantare gli animi e far vibrare le corde dell'anima. Tropea Jazz in the Blues, un'esperienza destinata a colorare le serate di settembre ed ottobre con la magia dell'arte musicale.

È un progetto che nasce con la forza dell'entusiasmo e l'ardore dell'innovazione. Un'edizione inaugurale destinata a scolpire nuove sinfonie nell'aria salmastra di Tropea, pronta a catturare i cuori dei viaggiatori e dei locali con la sua melodia unica.

Questa avventura, orchestrata dal Comune in collaborazione con le associazioni locali, si propone di tessere un legame indissolubile tra la musica e il territorio. È un'ode alla creatività, un'opportunità per le giovani band di lanciare il proprio nome sul palcoscenico di Tropea, un luogo dove il mare canta e le stelle applaudono.

Tropea Jazz in the Blues è più di un semplice concerto; è un invito aperto alla scoperta, un'occasione per sfidare il destino e abbracciare il sogno. Le band emergenti che accettano la sfida saranno accolte a braccia aperte, con l'amministrazione comunale pronta a coprire le spese di viaggio, vitto e alloggio. È un'offerta che va al di là della mera partecipazione; è un gesto di fiducia nel potenziale artistico di chi osa sognare e creare.

Se il vostro cuore batte all'unisono con il ritmo del blues e il fascino del jazz, non esitate a condividere la vostra passione con noi. Inviate il vostro curriculum e fatevi avanti, perché Tropea attende solo voi per danzare al suono della vostra musica.

Per info e contatti: tropeajazzintheblues@gmail.com