Il Treno degli Dei, Tropea 10, 13, 16, 20 e 27 Agosto

La categoria

29/07/2021

Il Treno degli Dei, 10, 13, 16, 20 e 27 Agosto

Due distinti itinerari estivi in orario pomeridiano e serale che, attraverso un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico, ti condurranno nelle località più belle della Costa degli Dei e della Costa Viola. Potrai trascorrere una coinvolgente serata estiva a Tropea, Borgo dei Borghi 2021, o nelle principali località della Costa Viola, contando sul viaggio confortevole, sicuro e rilassante che solo il treno può offrire.

L’itinerario percorso dal Treno degli Dei permette di apprezzare l’eterogeneità della costa tirrenica calabrese: dalle ampie spiagge tra Paola e Vibo Valentia agli agrumeti della piana di Lamezia, dalle insenature nei pressi di Capo Vaticano alle rocce a strapiombo inframezzate dalle calette della Costa Viola, dalla vista sullo Stretto al lungomare di Reggio Calabria, chilometro più bello d’Italia. Oltre a Tropea, vincitrice del titolo Borgo dei Borghi 2021, il Treno degli Dei lambirà i bellissimi borghi di Pizzo, Scilla, Bagnara, permettendovi di conoscere in maniera inedita ed esclusiva un pezzo di Calabria.

A bordo è presente in ogni carrozza e per tutta la durata del viaggio, una Assistente di Viaggio che accompagna i viaggiatori in una vera e propria esperienza, fornendo informazioni di carattere culturale, artistico e storico sulle città attraversate dal treno.

É sempre possibile consultare anche gli orari dei servizi in tempo reale, la mappa del percorso, i locali convenzionati ed i servizi acquistabili in ogni località.

Durante il viaggio e presso le stazioni (a seconda dall’itinerario scelto) verranno effettuate delle degustazioni di prodotti tipici.

Non mancherà la musica: ogni itinerario sarà accompagnato da un gruppo musicale che allieterà i partecipanti sul treno e alle fermate in stazione, con il miglior repertorio della musica popolare.

Il treno arriverà a Tropea da Paola alle ore 17.21 per andare a Reggio Calabria, quindi, ritornerà alle 0.22. I giorni in cui il servizio sarà operativo saranno 10, 13, 16, 20 e 27 Agosto

Per maggiori info: https://www.trenodeglidei.it/

Per prenotazioni: https://www.trenodeglidei.it/prenota-il-tuo-viaggio

indietro

torna all'inizio del contenuto