COVID-19 Campagna di vaccinazione over 80

La categoria

07/04/2021

COVID-19 Campagna di vaccinazione over 80

Per come accennato in precedenza, la campagna di vaccinazione degli anziani over 80 di Tropea proseguirà  il prossimo martedì 13 aprile.

Le operazioni avranno inizio alle 13.30 presso il Presidio Ospedaliero di Tropea nel solito reparto al piano terra appositamente allestito per tale scopo. All’ingresso dell’Ospedale verrà installata apposita segnaletica che guiderà al sito che, comunque, si trova sul lato destro, segnatamente, tunnel vetrato recentemente intitolato al compianto Franco Vita. L’intera area di parcheggio adiacente verrà riservata agli utenti convocati per la vaccinazione.

Verrà inoculata la seconda dose agli over 80 che lo scorso 18 marzo hanno ricevuto la prima somministrazione e inoculata la prima dose ai rimanenti 341 ultraottantenni.

Verranno trattati per primi i soggetti che hanno ricevuto al prima somministrazione, quindi, si procederà con gli altri.  

La convocazione avverrà per fasce orarie e, come nella precedente giornata di vaccinazione,  sarà curata dai medici di base.

Su posto sarà presente personale della Polizia Municipale e della Protezioni Civile per garantire assistenza e ordine.    

indietro

torna all'inizio del contenuto