Tropea, 1° meeting Pavimento pelvico Italia

La categoria

15/09/2022

Tropea, 1° meeting Pavimento pelvico Italia

Nella cornice dei turismi, quello congressuale, la cui ripresa post pandemia sta facendo registrare sin dal 2021 ed in particolare dai primi mesi del 2022 numeri importanti ritornando ai livelli pre-Covid, rappresenta una delle leve strategiche sulle quali la destinazione Tropea intende continuare ad investire attenzione e progetti. La bussola resta quella di poter garantire una ospitalità e ricettività 365 giorni l’anno.

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per il fatto che il Borgo dei Borghi continua ad essere location privilegiata anche per ospitare importanti convegni, mostre ed eventi diversi. Uno di questi è sicuramente stato il 1° Meeting del Pavimento Pelvico Italia, evento curato dalla Dott.sa Loredana La Torre, che si è tenuto a Palazzo Santa Chiara, sabato 10 e domenica 11 settembre.

Grande successo di pubblico e di critica per un evento sul benessere al femminile che ha registrato il contributo di relatori conosciuti a livello nazionale e internazionale, docenti di corsi pubblici e privati, autori di libri, di pubblicazioni scientifiche e di articoli per riviste dedicate.

indietro

torna all'inizio del contenuto