PROGETTO CULTURALE E MUSICALE “TRUPIA”

La categoria

19/04/2023

PROGETTO CULTURALE E MUSICALE “TRUPIA”

SELEZIONE PARTECIPANTI – AVVISO

L’Associazione Socio-Culturale e Musicale “Etno Pathos”, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Tropea, ha intrapreso le fasi finali di realizzazione del Progetto Culturale e Musicale dal titolo “TRUPIA”, un inno alla Città di Tropea ed alla sua gente, che prevede peraltro la realizzazione

di un videoclip musicale a Tropea.

Tutti i cittadini residenti o domiciliati a Tropea, i quali volessero partecipare in qualità di attore/attrice o semplice comparsa, verranno selezionati sabato 22 aprile p.v. a partire dalle ore 16;30. Il luogo individuato per le selezioni è la piazza alle spalle della Cattedrale, in Largo Duomo, salvo avverse condizioni meteo che potrebbero indurre l’organizzazione a dislocare l’appuntamento. Saranno scelti individui di qualunque sesso, età, razza o etnia. La partecipazione di persone minorenni è subordinata all’autorizzazione da parte di un genitore/tutore. La realizzazione del video è prevista invece per tutta la giornata di sabato 6 maggio p.v., salvo avverse condizioni meteo che potrebbero indurre l’organizzazione a posticipare alle settimane successive.

La partecipazione NON è obbligatoria, è altresì spontanea e gratuita, NON essendo previsto alcun rimborso spese per attori/attrici o comparse.

NON è consentita la partecipazione a soggetti che intendono perseguire finalità di lucro, poiché il progetto prevede la sola promozione della Città di Tropea e NON di privati o aziende.

Le persone selezionate NON potranno comunque scegliere arbitrariamente la scena o il luogo ai quali partecipare, ma dovranno adattarsi scrupolosamente alle disposizioni impartite dalla Regia, a pena di esclusione.

Associazione Socio-Culturale e Musicale Etno Pathos

indietro

torna all'inizio del contenuto