Presentazione della Tappa del Giro d'Italia a nuoto 2021, per i diritti delle persone con disabilità

11/08/2021

Venerdì 20 agosto p.v. alle ore 18,30 presso il Porto di Tropea, sede ASD Vela Club Tropea.

Il giro d' Italia a nuoto è attuato da Salvatore Cimmino con il patrocinio di: Nazioni Unite, Camera dei Deputati, Coni, Associazione Luca Coscioni, ANCI, Lega Navale Italiana, Marina Militare Italiana, Cooperazione Italiana per lo Sviluppo Ministero Affari Esteri, Assoc. A nuoto per i Mari d' Italia, CISAL.

La tappa è organizzata dal Rotary Club di Tropea e dall'ASD Velas Club Tropea e patrocinata dal Comune di Tropea e Comune di Ricadi.