Il Consolato USA di Napoli racconta Tropea

La categoria

18/04/2021

Il Consolato USA di Napoli, attraverso la propria pagina ufficiale Instagram “usanelsud”, racconta della nostra splendida Tropea attraverso un post che richiama uno degli articoli apparsi sul sito del quotidiano “La Repubblica”.

La nostra città, da qualche anno, ha timidamente iniziato a conoscere i viaggiatori statunitensi che hanno dimostrato di apprezzare moltissimo, oltre alle nostre ricchezze paesaggistiche, architettoniche, culturali e culinarie, la nostra ospitalità, la nostra simpatia ed il nostro calore. Stiamo lavorando in tante direzioni per cercare di rafforzare e consolidare il legame con gli Stati Uniti d’America in modo da aprirci ad un mercato sconfinato che darebbe un contributo enorme alla crescita, in termini di qualità della domanda, cui puntiamo.

Che questo post non sia il preludio di un’importante amicizia?     

Sicuramente, chiederò ufficialmente alla Signora Mary Avery, console Generale degli Stati Uniti d'America, di concederci l’onore di una visita in modo da farle apprezzare la bellezza, il fascino, il colore e la magia del Borgo più Bello d’Italia.   

indietro

torna all'inizio del contenuto