Revisione generale della numerazione civica e collegamento alle unità immobiliari urbane con i relativi dati catastali.

29/09/2021

Nei prossimi giorni si avvierà la “Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica) e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico) ed in ottemperanza anche all’obbligo di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione delle strade dell’intero territorio comunale, degli immobili lungo le stesse ubicati e dei relativi accessi.

Al riguardo, SI INVITANO i cittadini a voler fornire ogni fattiva collaborazione ai tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, i quali saranno riconoscibili mediante apposito tesserino con fotografia, vidimato dal Comune di Tropea.

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto ed al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà ogni informazione in merito ai cittadini che ne faranno richiesta.

In caso di assenza dei proprietari/utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati, sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere recapitato a mezzo posta, a mano presso l’Ufficio Protocollo, Largo Padre di Netta n. 4 – 89861 Tropea, ovvero anche trasmesso per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.tropea@asmepec.it.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti l’Ufficio Area 3 LLPP TRIBUTI CED, Responsabile del Servizio Ing. Sisto SCORDO.

Il Responsabile del Procedimento Ing. Bruno Molina riceverà il pubblico nei seguenti giorni ed orari Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 17:00 e potrà essere anche contattato telefonicamente al numero 0963.604126.

Si comunica inoltre che per eventuali ed ulteriori   informazioni e chiarimenti è attivo il seguente numero verde della ditta Gesitalia : 800 62 43 09