Recovery Sound

La categoria

08/06/2022

Recovery Sound

Tropea 21 giugno 2022, ore 21.30, Piazza Ercole

 

Il MiBACT, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, la SIAE, il NUOVOIMAIE, l’AFIP e il coordinamento dell’AIPFM, Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, promuove la Festa più grande, varia e affascinante che la cultura musicale possa offrire. L’Unione delle Pro Loco (UNPLI) è tra i principali partner della manifestazione e centinaia di Pro Loco partecipano con eventi ogni anno. La Festa della Musica è l’unico evento musicale nazionale che coinvolge in Italia, nello stesso giorno, più di 800 città e 45.000 artisti.

L’edizione 2022, con il tema del “Ricoveri Sound Green Music Economy” si caratterizza con l’obiettivo della ripartenza del settore musicale attraverso una particolare attenzione e rispetto per l’ambiente.

La Pro loco di Tropea aderisce all’iniziativa, proponendo l’esibizione della Tabù Live Band nello scenario magico di Pazza Ercole con alle spalle l’Antico Sedile dei Nobili. L’intento è quello di regalare una piacevole serata ai villeggianti di uno dei Borghi più Belli d’Italia.

L’evento si terrà Domenica 19 Giugno alle ore 21:30 Piazza Ercole Tropea.

indietro

torna all'inizio del contenuto