Vela Day edizione 2021, 18/19/20 Giugno, Porto di Tropea

La categoria

17/06/2021

Vela Day edizione 2021, 18/19/20 Giugno, Porto di Tropea

Come ogni anno, la Federazione programma le aperture delle basi nautiche dei circoli affiliati, per coinvolgere tutti, ma soprattutto i ragazzi delle scuole, per far conoscere lo sport della vela, la cultura del mare e il rispetto dell’ambiente.

Saranno tre giorni di festa della vela e dello sport.

L’intento è quello di coinvolgere più giovani possibile e per questo abbiamo già invitato le scuole primarie e secondarie di Tropea, nonché, l’associazione sportiva giovanile scuola calcio, Gruppo Scout, e l’associazione Nemo di Cosenza con i ragazzi del Paralimpico. Tutti coloro che parteciperanno a questa manifestazione saranno tesserati gratuitamente e la stessa varrà come forma assicurativa se malauguratamente qualcuno si dovesse fare male all’interno della base durante la lezione.

A tutti saranno dati dei gadget ed un attestato di partecipazione.

All’interno della base, sarà allestito un piccolo gazebo, dove sarà ospitata una delegazione IPSICO proveniente da Lamezia Terme, che si occupa di un problema molto grave che si sta verificando fra i giovani e non solo: “la Ludopatia : quando il gioco diventa malattia“.

 

Orari apertura campo: 9,30 / 12,30 – 15,30 / 18,30 di ogni giorno.

indietro

torna all'inizio del contenuto