DINNER CLUB a Tropea

La categoria

09/06/2022

DINNER CLUB a Tropea

La nuova seria Amazon Original approda a Tropea che sarà il set di una nuova puntata prossimamente in onda su Amazon Prime. Protagonisti della puntata girata a Tropea Carlo Cracco e Paola Cortellesi. La puntata sarà presto disponibile sulla piattaforma Amazon Prime.     

 

Trama del programma:

"Benvenuti al Dinner Club. Prima regola: dovete essere disposti a viaggiare con qualsiasi mezzo e in qualsiasi luogo. Seconda regola: viaggeremo sempre in coppia e uno dei due sarò sempre io. Terza regola: mangeremo di tutto e con chiunque. Quarta regola: ci sarà una cena; cucinerà per gli altri chi ha viaggiato con me. Quinta ed ultima regola: nel Dinner Club non ci sono regole". 

Carlo Cracco ci accompagna in un avventuroso viaggio attraverso l'Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Ogni volta in compagnia di uno degli artisti del panorama cinematografico e televisivo italiani più amati, lo chef stellato è il protagonista di un innovativo food travelogue che attraversa in lungo e in largo il Belpaese per assaggiare cibi straordinari e per scoprire territori sorprendenti e nascosti, anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Poi, questa volta tutti insieme, i protagonisti di Dinner Club si ritrovano a condividere cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

indietro

torna all'inizio del contenuto