Tropea sulla limited edition della Nutella

24/06/2021

Nutella “Ti amo Italia 2021”, i luoghi vincitori.  Ci sarà anche Tropea nei barattoli della limited edition di Nutella “Ti Amo Italia” la cui uscita è prevista per l’autunno.

Nutella ha rivelato quali sono i luoghi vincitori delle diverse regioni italiane che finiranno sui barattoli che troveremo in vendita a partire da ottobre.

Sono stati i consumatori a votore e scegliere i luoghi iconici da apporre sui vasetti di questa seconda edizione in tiratura limitata dei barattoli di Nutella. Gli utenti hanno proposto più di 1.600 luoghi come candidature . Dei 1.600 posti proposti, alla fine sono state scelte 84 location finaliste grazie anche alla collaborazione con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo). Sono stati poi i consumatori a votare i 42 luoghi vincitori per un totale di 2.143.217 di voti.

Ecco i luoghi vincitori, regione per regione (Trentino e Alto-Adige hanno concorso separatamente):

· Abruzzo: Lago di Scanno e Pacentro

· Umbria: Spello e Cascata delle Marmore

· Valle d’Aosta: Ghiacciaio del Miage e Lago Gover

· Veneto: Malcesine e Padova

Questi vasetti li troverete in vendita solo a partire dal prossimo ottobre, sugli scaffali non ci sono ancora.