VAX DAY, campagna di vaccinazione della Regione Calabria

23/06/2021

VAX DAY, campagna di vaccinazione della Regione Calabria

Domenica 27 Giugno p.v., dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terrà un’ulteriore giornata dedicata alla vaccinazione della popolazione over 12. Per come ovvio, i minori degli anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore. La sede di vaccinazione continuerà ad essere la palestra comunale. Sul sito saranno presenti i volontari della protezione civile.

Si invita la popolazione interessata ad effettuare direttamente la prenotazione sul portale http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ rivolgendosi, se necessario, al proprio medico di base che curerà la preventiva compilazione dei moduli anamnestici.

La prenotazione non è obbligatoria ma servirà a velocizzare le procedure nonchè a garantire alla Regione l’approvvigionamento di nuove dosi di vaccino.

Si confida in un’importane partecipazione alla campagna, soprattutto da parte dei ragazzi. Non abbassiamo la guardia!