COVID-19 Campagna di vaccinazione over 60 - VAX DAY del 28.04.2021

La categoria

28/04/2021

COVID-19 Campagna di vaccinazione over 60 - VAX DAY del 28.04.2021

Il primo VAX DAY dedicato alla vaccinazione delal popolazione over 60, si è svolto senza intoppi ed in modo ineccepibile grazie ad un’organizzazione meticolosa che ha curato ogni particolare. Sono state inoculate un totale di 78 dosi.

Purtroppo, vuoi per il tipo di vaccino proposto (gli effetti dell’assurda e pericolosa tempesta mediatica che l'ha colpito si fanno sentire), vuoi per la tardività nella comunicazione, hanno aderito alla campagna poche persone rispetto al numero degli aventi diritto.

E’ auspicabile una decisa inversione di rotta in modo da offrire, a tutti coloro che lo desiderino, la possibilità di vaccinarsi con ASTRAZENECA a prescindere dall’età.  

Un sentito ringraziamento alla dott.sa Antonella Ascoli, incaricata dalla dirigenza dell’ASP di Vibo Valentia di sovrintendere alle operazioni vaccinali presso il Presidio ospedaliero di Tropea, alla dirigenza dell’ASP di Vibo Valentia, ai medici di base e agli infermieri impgnati nelle somminsitarziioni, ai volontari della Protezione Civile ed alla Polizia Municipale.

indietro

torna all'inizio del contenuto