Tropea 2022, Armonie della Magna Graecia su Radio RAI3

La categoria

06/11/2020

Nonostante l'impossibilità di continuare la Stagione dal vivo, Armonie della Magna Graecia continuerà a tenerci compagnia grazie all'accordo di partenariato  che il Festival ha stabilito con Rai Radio Tre.  (Per ascolatere clicca QUI )
Sabato 7 Novembre alle ore 23 andrà infatti in onda il concerto che il celebre violoncellista Enrico Bronzi, già primo premio al Concorso Rostropovitch di Parigi (la maggiore competizione internazionale per violoncello), ha tenuto per Armonie della Magna Graecia. In programma le Suites di J.S. Bach.
È un nuovo tassello verso una sempre maggiore affermazione di Tropea come Città della Musica, che dimostra ancora una volta quanto la nostra Città sia pronta ad affrontare la candidatura a capitale della cultura 2022.
Un ringraziamento sentito va all'Associazione Amici del Conservatorio e al suo Presidente
M° Emilio Aversano, anima dell'evento e pianista di fama internazionale, nella speranza che la sinergia tra l'Amministrazione comunale di Tropea e l'Associazione possa lasciare un segno tangibile di cultura e civiltà in questo difficile momento storico per l'Italia e per il mondo intero.

indietro

torna all'inizio del contenuto