Caffo ambasciatore internazionale della Calabria

17/02/2023

Caffo ambasciatore internazionale della Calabria. Complimenti per prestigioso riconoscimento Forbes.

Macrì: imprenditore illuminato e con grande responsabilità sociale

TROPEA (VV), venerdì 17 febbraio 2023 – Il riconoscimento ottenuto dall’ultracentenaria esperienza familiare Caffo, per la rivista internazionale FORBES tra le 100 migliori imprese italiane, non può che essere per questo territorio motivo di profondo orgoglio. Imprenditore illuminato, da sempre impegnato ad interpretare l’autentico senso di responsabilità sociale, ha scommesso sulla sua terra, esportando ovunque nel mondo l’immagine di una Calabria positiva che profuma di identità.

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì complimentandosi con il Gruppo per il prestigioso attestato ottenuto che va ad aggiungersi a quelli che fanno di questa azienda un autentico modello da emulare.

Giunta alla sua quarta generazione e continuando a mescolare tradizione ed innovazione, l’esperienza imprenditoriale Caffo, tra le distillerie che hanno scritto la storia delle imprese del Mezzogiorno, rappresenta un contributo preziosissimo per quel percorso di internazionalizzazione che destinazioni come quella del Principato di Tropea continuano a seguire e percorrere.

(COMUNICATO STAMPA N.32 – FONTE: COMUNE DI TROPEA (VV) – 17.2.2023 - Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)