Emergenza COVID-19, attività sanitaria svolta dall’ASP di Vibo Valentia in favore della Città di Tropea

La categoria

30/12/2020

 

Oggetto: Emergenza COVID-19, attività sanitaria svolta dall’ASP di Vibo Valentia in favore della Città di Tropea e dei suoi cittadini  -----------------------------  

 

                     Gent.mo Direttore,

ho ricevuto espresso mandato dall’intero Consiglio comunale di Tropea, riunitosi in data odierna, di esprimerLe, in modo formale, gratitudine ed apprezzamento per l’attenzione riservata alla nostra comunità. Mi riferisco, in particolare, all’attività di prevenzione e screening, svolte dal personale medico ed infermieristico dell’ASP nelle giornate del 29.12.2020 e, prima ancora, del 19.12.2020.        

                     Su mandato del Consiglio comunale, La prego di condividere la presente nota con il Dott. Giuseppe Rodolico e con tutti i medici ed infermieri impegnati presso il Presidio Ospedaliero di Tropea nelle giornate sopra indicate.

                     A nome della Città di Tropea e del suo Consiglio comunale, La ringrazio per quanto fatto e, con l’occasione, auguro a Lei e a tutti coloro che si spendono per la comunità vibonese, un sereno e prospero 2021 all’insegna degli abbracci con le persone a cui si vuole bene.        

 

indietro

torna all'inizio del contenuto