Santa Messa in preghiera e supplica di Santa Rita da Cascia

19/05/2020

Il Comune di Tropea ha ricevuto da parte del Priore del Convento di S. Agostino l’invito a presenziare alla celebrazione della Santa Messa in preghiera e supplica di Santa Rita da Cascia, “Santa degli impossibili”, che si svolgerà in Roma nella Basilica di Sant’Agostino in Campo Marzio il 22 maggio. Nella celebrazione sarà benedetto il Gonfalone della Città di Tropea assieme alle rose offerte in dono dalla città. Un grande onore accolto con grande gioia e profonda gratitudine dall’amministrazione comunale che presenzierà alla solenne liturgia per invocare la protezione e l’intercessione della Santa per ottenere dal Signore la grazia del perdono e il sostegno nelle tribolazioni per tutti i calabresi.