Migliore località di mare Family Friendly.

La categoria

18/06/2020

La Città di Tropea candidata come migliore località di mare Family Friendly.

Vrbo lancia l’iniziativa “Destinazione Family Friendly del 2020”.

Le famiglie italiane potranno scegliere attraverso una votazione online, le destinazioni più “Family Friendly” dell’anno. L’iniziativa mira a riconoscere il lavoro svolto e i servizi offerti dalle destinazioni italiane per accogliere al meglio le famiglie durante le loro vacanze. Saranno tre le destinazioni vincitrici, scelte in rappresentanza di ciascuna categoria: Mare, Montagna e Campagna.

 

Le destinazioni candidate sono state precedentemente scelte attraverso un sondaggio su oltre 500 famiglie residenti in Italia, e soddisfano sei caratteristiche specifiche che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza.

 

A partire dal 10 giugno fino al 26 giugno prossimo sarà possibile votare le Destinazioni più Family Friendly del 2020 cliccando al link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020, scegliendo la propria preferenza tra le 18 località candidate suddivise in tre diverse categorie che rappresentano in qualche modo l'enorme varietà e diversità delle mete vacanziere italiane: Mare, Montagna e Campagna. Le tre località vincitrici, una per ciascuna categoria, verranno annunciate l'8 luglio.

indietro

torna all'inizio del contenuto