Auguri Presidente!

06/10/2021

Auguri Presidente!

Il grande successo ottenuto da Roberto Occhiuto alla guida della coalizione di centrodestra premia  l’esperienza, la competenza ed anche la passione, l’entusiasmo e il merito di un uomo e di un politico che ama profondamente la Calabria e vuole offrire il suo servizio per affermarne il valore.

Sono certo che il nostro Presidente s’ impegnerà con tutte le sue energie nella risoluzione delle problematiche cogenti che ci limitano e che il suo progetto avrà successo.

Tropea continuerà a fare la sua parte perché gli equilibri regionali volgano verso il benessere condiviso e  la nostra meravigliosa Regione abbia le attenzioni e i riconoscimenti che merita: la buona volontà e il lavoro costante di ciascuno sono fondamentali e se lo sforzo di tutti trova armonia in una comune guida illuminata il traguardo é conquistato!

Auguri Presidente, Tropea ti aspetta!