Borghi Magazine

24/03/2020

Tropea conquista la prima di copertina del numero di Aprile del celebre mensile di arte e cultura: “I Borghi Magazine”.

In un momento difficile come pochi, finalmente una bella notizia che, anticipata in via ufficiosa in quelli che furono tempi migliori, oggi prende concretezza.

Un prestigioso riconoscimento per la Città e per il lavoro svolto dall’amministrazione comunale che sta investendo moltissimo nella promozione culturale di Tropea e del suo affascinate borgo. Tropea oltre il mare, un nuovo slogan per rilanciare il nostro posto nella prospettiva di una destagionalizzazione che oggi più che mai diventa una necessità economica e sociale.

Un’ importante e lungimirante operazione di marketing frutto di un eccellente lavoro di squadra. Una squadra variegata che, guidata dal Comune di Tropea, è pian piano cresciuta conquistando l’attenzione, l’ammirazione e il desiderio di partecipazione fattiva di tanti imprenditori calabresi senza il cui fondamentale apporto non avremmo centrato il prestigioso obiettivo. Un team il cui comune denominatore è stato l’amore e la fiducia per la nostra amata Calabria e che ha abbracciato numerose eccellenze della nostra terra. Marchi prestigiosi come Caffo – il primo gruppo a credere e a sostenere l’operazione con un apporto che è stato determinate – Callipo, Amarelli, Livasì,Marchisa, Valentour, GAL Terre Vibonesi, ASALT, Porto di Tropea, sono scesi direttamente in campo in modo da consentire alla città di Tropea e alla Calabria di centrare un importante obiettivo che varrà moltissimo in termini di promozione del territorio e della nostra storia e cultura.

Un impegno coronato da un successo inatteso che dimostra come quando la parte sana della Calabria gioca di squadra nulla è impossibile da raggiungere.