VAX DAY per gli over 50

10/05/2021

VAX DAY per gli over 50

Domenica 16.05.2021, dalle ore 9.00 alle ore 21.00, presso la palestra comunale di Via Coniugi Crigna, si svolgerà una giornata dedicata alla vaccinazione della popolazione over 50 residente nei comuni di Parghelia e Tropea. L’ingresso al sito potrà avvenire da Viale Coniugi Crigna, attraverso il cancello del liceo classico, oppure da Via Libertà.

Ovviamente occorrerà mettersi in fila ed aspettare pazientemente il proprio turno. Il vaccino somministrato sarà ASTRAZENECA.

Sul posto, come sempre saranno presenti i volontari della protezione civile e la Polizia Municipale.

IMPORTANTE: per un migliore e veloce svolgimento delle operazioni, si CONSIGLIA  la prenotazione sulla piattaforma regionale; gli utenti potranno poi recarsi al sito di Tropea a prescindere dalla sede che il sistema assegnerà. LA PRENOTAZIONE NON È, COMUNQUE, OBBLIGATORIA.

Si chiede inoltre, ove possibile, l'invio di un'email di adesione all'indirizzo tropeavaxday@gmail.com.