Festa dei Nonni

La categoria

02/10/2020

Giunga il mio augurio affettuoso, e di tutta Tropea, alle Nonne e ai Nonni, figure importantissime per gli equilibri familiari e, quindi, per la Comunità. 

I Nonni, più dei genitori, per la maturità che li contraddistingue, contribuiscono all’educazione dei giovani alleviando l’impegno gravoso di madri e padri, spesso travolti dai compiti della quotidianità, e con la loro vicinanza offrono un conforto insostituibile. 

Avendo avuto dei Nonni meravigliosi, non sottovaluto  il loro immenso valore e con convinzione mi sento di lodarli e di incoraggiarli a proseguire la loro missione. 

Per Vostro merito spesso torna il sereno anche nelle giornate più grigie: che il Vostro amore per i nipoti sia sempre accompagnato dai sorrisi che arrivano al cuore compensando ogni  fatica. 

Rivolgo il mio pensiero ai miei amati nonni, che custodisco sempre nel cuore: Aurora e Chicca, Salvatore e Giovanni, di cui porto orgogliosamente il nome, e sono certo che i loro insegnamenti continueranno a illuminare il mio impegno.

Auguri di prosperità e gioia, meravigliosi Nonne e Nonni! 

indietro

torna all'inizio del contenuto