AVVISO PUBBLICO CAMPAGNA FOTO LETTURE 2023 UFFICIO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Numero whatsapp per invio foto letture

La categoria

09/03/2023

AVVISO PUBBLICO CAMPAGNA FOTO LETTURE 2023

UFFICIO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Numero whatsapp per invio foto letture

 

Si informa la cittadinanza che è possibile trasmettere la foto lettura del proprio contatore  direttamente alla ditta, affidataria del servizio,  LA TORRE Antonio di Tropea.

La comunicazione va fatta al n.  377.307.7084, inviando una foto leggibile del contatore (dove sia leggibile matricola e lettura), nonché COGNOME E NOME dell’intestatario e n. UTENZA (reperibile in fattura).

Si fa presente che, nel caso di mancata rilevazione da parte della ns. Ditta ovvero comunicazione con autolettura utente con foto del contatore, foto lettura utente con il suddetto sistema whatsapp, l’ufficio assegnerà i consumi come previsto nel vigente regolamento (art. 37 e per utenti residenziali mc. 55 a persona occupante –delibera GM n. 69/2023) .

Nel caso di contatore guasto o illeggibile, si applicheranno le disposizioni regolamentari, fermo restando l’obbligo per l’utente di chiederne la sostituzione, che può essere fatta solo da personale autorizzato dal Comune, previa richiesta con il seguente modello scaricabile al link: https://www.comune.tropea.vv.it/index.php?action=index&p=10840

 

info:  https://www.comune.tropea.vv.it/index.php?action=index&p=10931  e https://www.comune.tropea.vv.it/index.php?action=index&p=10204

 

indietro

torna all'inizio del contenuto