AVVISO CRITICITA’

La categoria

16/05/2020

AVVISO CRITICITA’ – RIFIUTI SOLIDI URBANI - Raccolta della frazione INDIFFERENZIATA, rallentamenti e sospensione del servizio

Si registrano da diversi giorni gravissimi rallentamenti e blocchi totali presso le piattaforme ove viene conferita la frazione indifferenziata dei rifiuti urbani.  Tale problematica sta determinando gravi disfunzioni al regolare svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti tanto che oggi il servizio non è stato svolto.

La criticità è destinata a protrarsi ed aggravarsi nei prossimi giorni ragion per cui si rinnova l’invito alla popolazione ad effettuare con il massimo scrupolo la raccolta ed il conferimento differenziato dei rifiuti attenendosi scrupolosamente al calendario. In effetti, la corretta esecuzione della raccolta differenzia, oltre alla sua oggettiva importanza dal punto di vista ambientale, ci consentirà di contenere i disagi. 

Si confida moltissimo sul senso di responsabilità e sulla collaborazione di ogni singolo cittadino atteso che la situazione è particolarmente grave e la soluzione non sarà immediata.

indietro

torna all'inizio del contenuto