Celebrazione eucaristica con il Rito di Beatificazione del Ven.le Francesco Mottola, domenica 10 Ottobre 2021

La categoria

09/10/2021

Celebrazione eucaristica con il Rito di Beatificazione del Ven.le Francesco Mottola, domenica 10 Ottobre 2021

Indicazioni per la Beatificazione di Don Francesco Mottola

L’Istituto delle Oblate e degli Oblati del Sacro Cuore, in accordo con le autorità competenti, comunica che la celebrazione di beatificazione del Ven. Don Francesco Mottola, presieduta da S. Em.za il Signor Cardinale Marcello Semeraro, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi si terrà a Tropea giorno 10 Ottobre alle ore 10.00 nel piazzale antistante l’Isola. L’accesso all’area della celebrazione, avverrà a partire dalle ore 8.15; dalla via lungomare presso le Roccette e dalla scala del cannone, seguendo le indicazioni dei vigili urbani e dei volontari.

L’area sarà completamente circoscritta e per i parcheggi è stata individuata la zona del porto e la zona della pineta e tutti gli altri luoghi solitamente utilizzati a questo scopo.

Restano in vigore tutte le norme prevenzione Covid (uso mascherina, distanziamento, igienizzazione, green pass). La celebrazione sarà teletrasmessa su LaCtv e Telepadre Pio.

Si consiglia a tutti coloro che parteciperanno di munirsi di ombrello e di kway, considerato che in base alle previsioni meteo, il tempo potrebbe essere a tratti piovoso.

indietro

torna all'inizio del contenuto