AVVISO IMPORTANTE !!! RIORGANIZZAZIONE AREE UFFICI - COMUNE DI TROPEA-

La categoria

10/10/2022

 
AVVISO IMPORTANTE !!!
RIORGANIZZAZIONE AREE UFFICI

 

 COMUNE DI TROPEA-

si Avvisano gli utenti che con delibera di G.M. 181 del 10.06.2022 i Servizi:

 

- I.M.U., ECONOMATO, RATEIZZAZIONE DEBITI sono stati assegnati all’AREA 2 FINANZIARIA (resp.le Dott.ssa Antonia CICALA);

-TARI-RIFIUTI sono stati assegnati all’AREA 4 TECNICA (resp.le ARCH. Gabriele CRISAFIO);

-CANONE UNICO, PUBBLICITA’ E SPAZI PUBBLICI sono stati assegnati all’Area 5 Polizia Municipale (resp.le Domenico PAPALIA);

gli utenti sono invitati a rivolgersi agli uffici sopra indicati per info e quanto loro necessario e troveranno la modulistica aggiornata sul ns. sito o presso gli uffici competenti.

 

 

Di conseguenza l’AREA N. 3 APPALTI PUBBLICI E LAVORI–SERVIZI INFORMATICI si occuperà dei servizi (resp.le ing. Sisto SCORDO):

SERVIZIO 1 – Gestione Appalti Pubblici;

SERVIZIO 2 –Manutenzione ordinaria e straordinaria Servizio Idrico e Fognario;

SERVIZIO 3 – Servizi Informatici (CED) e Transizione digitale;

SERVIZIO 4 – Manutenzione ordinaria e straordinaria Pubblica illuminazione;

SERVIZIO 5 – Tassa di soggiorno;

maggiori informazioni ed altro sono reperibili sul sito web Comune di Tropea

indietro

torna all'inizio del contenuto