albo online  amministrazione trasparente statisticheres modulistica autocertificazioni suap foto am la psc fatturazione

codice

Notiziario 579

21/02/2018

Si comuncia che sul sito internet della Prefettura di Vibo Valentia è pubblicoto, in formato PDF, la pubblicazione della Direzione Centrale dei Servizi Elettorali del Ministero dell'Interno avente oggetto:"Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione". (Download)

21/02/2018

L'Associazione della Croce Rossa Italiana aderirà all'iniziativa "M'Illumino di meno" promossa dal programma radiofonico Caterpillar su RaiRadio2 (http://www.raiplayradio.it/articoli/2017/11/Millumino-di-Meno-5f36dba8-24f8-4480-9235-080b2db021de.html) in tale occasione organizzerà, con i Comitati Territoriali, su tutto il territorio nazionale numerosi eventi al fine di sensibilizzare la popolazione alle buone pratiche per ridurre gli sprechi energetici, ma anche per sensibilizzare riguardo al problema umanitario che i cambiamenti climatici costituiscono. (Comunicato)

24/01/2018

IL MOMENTO DELLA SCELTA