31/03/2020

AVVISO CRITICITA’ – Emergenza Coronavirus. Interventi a favore delle famiglie in difficoltà. Formazione di un elenco di attività disponibili a fornire prodotti di prima necessità AVVISO PUBBLICO Al COMMERCIANTI ED ALLE ATTIVITA'

I gestori delle attività che vendono generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, interessati dovranno comunicare la propria disponibilità ad accettare i "buoni spesa" che il Comune di Tropea elargirà alle famiglie in difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid 19, per l'acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (prodotti per l’igiene e farmaci) accettando espressamente di applicare al titolare del buono uno sconto del 5% sull’importo dello scontrino. I fornitori dovranno, poi, emettere fattura elettronica direttamente all’Amministrazione che si impegna a liquidarla previa materiale consegna dei buoni incassati. La disponibilità dovrà essere comunicata al Comune entro le ore 16,00 di giovedì 02 aprile 2020, sottoscrivendo il presente avviso* ovvero attraverso formale comunicazione da inoltrare all'indirizzo PEC protocollo.tropea@asmepec.it o tramite e.mail all'indirizzo segreteria@comune.tropea.vv.it. Il Comune inserirà tutte le disponibilità ricevute dai commercianti in un apposito elenco che sarà pubblicizzato sul sito istituzionale: www.comune.tropea.vv.it.

*In mattinata i volontari della Protezione Civile di Tropea passeranno da ogni singola attività per richiedere formale adesione attraverso la sottoscrizione dell'avviso.