Ordinanza Sindacale n. 27  del 25/ 05 /2020

La categoria

25/05/2020

Gli ambulanti del settore non alimentare, assegnatari di postazioni nel piazzale del parcheggio Contura sovrastante l’area mercatale coperta nonché nell’area di parcheggio antistante il cimitero comunale, a fare data 30.05.2020 potranno riprendere la loro attività.

Gli esercenti dovranno disporsi in modo tale da evitare che si verifichino assembramenti di persone e dovranno operare in modo da garantire che tra gli avventori venga rispettata la distanza minima di sicurezza di metri 1.

Gli ambulanti e gli avventori, per accedere alla aree di mercato, dovranno essere obbligatoriamente muniti di mascherina.  

In ragione delle esigenze di cui ala superiore punto, al fine di evitare assembramenti, è vietata l’occupazione ai cosiddetti spuntisti nonché ai concessionari che non abbiano regolarizzato la propria posizione.   

Nel caso in cui, nel corso di prima applicazione, si dovessero rilevare delle criticità  tali da rendere la prosecuzione dell’attività pericolosa dal punto di vista sanitario, la presente ordinanza cesserà di avere immediatamente efficacia e, per l’effetto, il mercato settimanale del Sabato, settore NON alimentare, verrà nuovamente sospeso a tempo indeterminato.  

 

(scarica *.pdf)

indietro

torna all'inizio del contenuto