CARATTERE:

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande

06/11/2018

20/10/2018

La Commissione Straordinaria rende noto che il Comune di Tropea si è dotato dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUEDI) completamente informatizzato. Questo strumento permette la presentazione digitale di un’istanza da parte del Professionista; la gestione completa della pratica da parte del Comune aumentando di fatto la trasparenza delle informazioni. (Avviso)

28/09/2018

Ordinanza Commissariale n.22-REVOCA Ordinanza Commissione Straordinaria n.21 del 25.09.2018 relativa al divieto di utilizzo delle acque destinate al consumo su tutto il territorio comunale. (ORDINANZA)

24/08/2018

Preso atto della condizione meteo avversa che nella giornata odierna ha interessato il territorio comunale di Tropea, considerato che il territorio comunale ha subito numerosi danni a seguito di allagamenti, frane e smottamenti che hanno interessato anche alcune strade cittadine e visto che si rende necessario per motivi di sicurezza e per salvaguardare la pubblica incolumità l'interdizione della circolazione veicolare sulle strade comunali interessate ai succitati eventi si ORDINA LA CHISURA DELLE SEGUENTI STRADE FINO ALLA CESSAZIONE DEL PERICOLO ED ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLE STESSE:

• Interdizione del traffico veicolare su Via Libertà limitatamente al tratto che inizia dall'incrocio di Via Fazzari fino a incrocio con C.da Croce
  • Chiusura del traffico veicolare lungo il lungomare di Tropea limitatamente al tratto che va dal parcheggio Marina Isola fino a Parcheggio Marina Rocca Nettuno
  • Istituzione del doppio senso di circolazione del lungomare limitatamente al tratto che va di Via Marina Vescovado fino al Parcheggio Marina dell'Isola
  • Divieto di fermata su Via Marina Roccette lato rupe limitatamente al tratto di lungomare interessato dal doppio senso di circolazione
  • Divieto assoluto di transito su tutto il lungomare per i Camper e per i mezzi pesanti superiori a 35 Q.li
  • Chiusura totale del tratto di strada che porta al ponte La Grazia che unisce il comune di Tropea con il Comune di Parghelia.

Ai residenti viene garantito il percorso alternativo

(Testo Ordinanza)

protocollo.tropea@asmepec.it (AA.GG.)